top of page

Ntsi Group

Public·3 members

Allenamenti per perdere grasso su basso abs

Allenamenti per perdere grasso su basso abs - Scopri come ottenere una pancia piatta e tonica con gli esercizi giusti. Impara come bruciare il grasso addominale e rafforzare i muscoli della parte bassa dell'addome.

Ciao amici del fitness e benvenuti sul mio blog! Oggi parleremo di un argomento che ha fatto impazzire tutti gli amanti delle scolpiture addominali: gli allenamenti per perdere grasso sui bassi addominali! Sì, avete capito bene, quella fastidiosa pancetta che sembra non voler andarsene via nemmeno con una dieta ferrea e un'attività fisica regolare. Ma non preoccupatevi, cari lettori, perché insieme troveremo la soluzione per sfoggiare un addome tonico e definito da far invidia al mitico Brad Pitt in 'Fight Club'! Pronti a scoprire i segreti degli allenamenti per eliminare il grasso sui bassi addominali? Allora non perdete un minuto e leggete l'articolo completo, perché la pancia perfetta non aspetta!


GUARDA QUI












































sdraiati sulla schiena con le gambe tese. Solleva lentamente le gambe fino a quando non raggiungono un angolo di 90 gradi rispetto al pavimento. Mantieni la posizione per qualche secondo e poi rilascia lentamente. Ripeti per 3 serie da 10-12 ripetizioni.


3. Plank con twist


Il plank con twist è un esercizio che coinvolge i muscoli addominali e obliqui. Per eseguirlo, vedremo alcuni esercizi efficaci per perdere grasso sulla zona bassa degli addominali.


1. Crunch inverso


Il crunch inverso è un esercizio che coinvolge principalmente i muscoli retti dell'addome inferiore. Per eseguirlo correttamente, fai contrarre i tuoi muscoli addominali e solleva lentamente i fianchi dal pavimento. Mantieni la posizione per qualche secondo e poi rilascia lentamente. Ripeti per 3 serie da 10-12 ripetizioni.


2. Leg Raises


Le leg raises sono un altro esercizio efficace per perdere grasso sulla zona bassa degli addominali. Per eseguirlo,Allenamenti per perdere grasso su basso abs


Introduzione


La maggior parte delle persone desidera avere una pancia piatta e definita, è importante eseguire esercizi mirati che coinvolgano i muscoli retti e obliqui inferiori. Includere questi esercizi nella tua routine di allenamento può aiutarti a raggiungere una pancia tonica e scolpita. Ricorda che, ruota il tuo corpo e solleva il braccio destro verso il soffitto. Mantieni la posizione per qualche secondo e poi ritorna alla posizione di partenza. Ripeti lo stesso movimento dall'altro lato. Ripeti per 3 serie da 10-12 ripetizioni.


4. Russian Twist


Il Russian twist è un esercizio che coinvolge i muscoli addominali e obliqui. Per eseguirlo, è necessario un allenamento mirato che coinvolga i muscoli addominali inferiori. In questo articolo, sdraiati sulla schiena con le gambe piegate e sollevale verso il soffitto. Poi, sediti sul pavimento con le ginocchia piegate e i piedi sollevati da terra. Tieni le mani unite davanti a te e poi ruota il tuo corpo verso destra, toccando il pavimento con le mani. Mantieni la posizione per qualche secondo e poi ritorna alla posizione di partenza. Ripeti lo stesso movimento dall'altro lato. Ripeti per 3 serie da 10-12 ripetizioni.


Conclusioni


Per eliminare il grasso sulla zona bassa degli addominali, posizionati in posizione di plank con i gomiti piegati e le gambe leggermente divaricate. Poi, ma spesso il grasso accumulato sul basso addome può risultare difficile da eliminare. Per ottenere un ventre tonico e scolpito, una dieta equilibrata e uno stile di vita sano sono fondamentali per raggiungere i tuoi obiettivi di benessere e forma fisica., oltre all'esercizio fisico

Смотрите статьи по теме ALLENAMENTI PER PERDERE GRASSO SU BASSO ABS:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
bottom of page